menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tenta di rubare vestiti in una boutique di Battipaglia: acciuffato 45enne di Taranto

L'immediato intervento della Polizia ha consentito di fermare e controllare l'individuo che è stato identificato, nonostante fosse sprovvisto di documenti d'identità, per S. D. di anni 45, di Taranto, con precedenti per furto in negozi

Tentato furto in una boutique sita in pieno centro, a Battipaglia. Ad allertare le forze dell'ordine, la commessa dell'esercizio commerciale che ha spiegato agli agenti che poco dopo l’apertura del negozio, un cliente che era entrato nella boutique, dopo aver provato costosi abiti, per il valore complessivo di circa 800 euro, ha tentato di uscire senza pagare, col pretesto di ritornare successivamente e saldare il conto.

L’immediato intervento della Polizia ha consentito di fermare e controllare l’individuo che è stato identificato, nonostante fosse sprovvisto di documenti d’identità, per S. D. di 45 anni, di Taranto, con precedenti per furto in negozi e centri commerciali. Gli agenti, a causa dei suoi precedenti di Polizia nonché dell’episodio di cui si è reso protagonista in mattinata, lo hanno sottoposto al foglio di via obbligatorio per la durata di anni 3, con divieto di ritorno nel Comune di Battipaglia, dove alloggiava attualmente presso un hotel.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento