menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tentato furto in un appartamento in via Panoramica, la vicina fa arrestare i 3 ladri

I tre, tutti napoletani e con precedenti specifici, sono stati sottoposti a perquisizione dai poliziotti e trovati in possesso di arnesi atti allo scasso

Hanno tentato di mettere a segno un colpo in via Panoramica, ieri, alle  17,50. Ma una signora residente del posto ha notato il gruppo di tre uomini intenti ad introdursi nell'appartamento attiguo al suo e ha immediatamente allertato la Sala Operativa della Questura di Salerno. Sul posto, dunque, una pattuglia della Volante.

I tre malviventi, vistisi scoperti dalla donna che ha anche iniziato ad urlare contro di loro, hanno preferito allontanarsi, tentando la fuga a bordo di una Fiat Idea di colore azzurro. L’auto è stata però bloccata dalla Volante che è tempestivamente sopraggiunta sul luogo. I tre, tutti napoletani e con precedenti specifici, sono stati sottoposti a perquisizione dai poliziotti e trovati in possesso di arnesi atti allo scasso. Così, i ladri sono stati arrestati per l'accusa di tentato furto in appartamento in concorso. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento