rotate-mobile
Cronaca Laureana Cilento

Laureana Cilento: esplode due colpi di fucile contro il vicino, arrestato

I carabinieri si sono fatti consegnare l’arma e tre cartucce ancora in possesso dell'uomo e sono riusciti a trovare gli altri due bossoli che erano stati esplosi

Tentato omicidio, detenzione e porto abusivo di armi: queste le pesanti accuse per un uomo di Laureana Cilento. I carabinieri della Compagnia di Agropoli, ieri pomeriggio, lo hanno tratto in arresto. I militari della stazione di Torchiara, a seguito di richiesta di intervento da parte di un cittadino del posto, sono intervenuti su un fondo agricolo dove alcuni minuti prima, a causa di alcune vecchie questioni di vicinato, l'accusato aveva esploso due colpi di fucile in direzione del malcapitato, senza però colpirlo.

I carabinieri si sono fatti consegnare l’arma e tre cartucce ancora in possesso dell'uomo e sono riusciti a trovare gli altri due bossoli che erano stati esplosi. Con la perquisizione domiciliare eseguita dai militari, sono state sequestrate altre due cartucce a palla illegalmente detenute, nonché sono stati ritirati, a scopo preventivo, altri due fucili e svariate cartucce legalmente detenute. L’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laureana Cilento: esplode due colpi di fucile contro il vicino, arrestato

SalernoToday è in caricamento