menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chiede soldi ad un suo connazionale, poi lo accoltella: indiano arrestato a Nocera

La vittima è stata trasportata d'urgenza all'ospedale "Umberto I" Immediate le indagini della Polizia di Stato che, in poco tempo, sono riusciti ad individuare l'aggressore

E’ finito in manette per tentato omicidio ed estorsione, un cittadino indiano fermato ieri seradai poliziotti, dopo aver accoltellato a Nocera Inferiore, in via Nicotera, un suo connazionale.

La dinamica

Dopo un tentativo di estorsione nei confronti del titolare di un negozio “Money Transfer” di Nocera, l’uomo ha raggiunto quest’ultimo proprio all’interno della sua attività commerciale, aggredendolo prima verbalmente e successivamente colpendolo con un coltello, con più fendenti, in zone vitali del corpo. Gli agenti del locale Commissariato di Polizia sono intervenuti sul posto dove hanno individuato l’aggressore mentre si allontanava con copiose tracce di sangue della vittima sul corpo. 

L'arresto 

I poliziotti, quindi, lo hanno tratto in arresto per tentato omicidio ed estorsione. Recuperata anche l’arma utilizzata per l’aggressione, un coltello a serramanico di circa 20 cm, che è stato sottoposto a sequestro. La vittima, un cittadino indiano del 1972, è stato soccorso da un’ambulanza del 118, che lo ha condotto presso l’ospedale “Umberto I” avendo riportato gravi lesioni da taglio. I rilievi specialisti sono stati effettuati  dagli agenti della Polizia Scientifica di Salerno. L’indiano è stato rinchiuso nella giornata di oggi nella casa circondariale di fuorni, in attesa della rituale udienza di convalida. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

Salute

Open day per Pfizer a Roccadaspide e per Moderna a Cava: le date

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Festa per la promozione, il giovane Loris muore in un incidente

  • Sport

    Aya infiamma i social: "Torniamo a Salerno alle 14"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento