rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Nocera Inferiore, tentato omicidio: donna accoltella un 34enne

La donna ha colpito l'uomo alle spalle con un coltello da cucina al termine di una lite innescata forse da motivi di gelosia. Il 34enne è stato ricoverato in prognosi riservata presso l'ospedale di Nocera Inferiore

E' di un ferito in prognosi riservata ricoverato presso l'ospedale di Nocera Inferiore il bilancio di una lite scoppiata nella tarda serata di ieri nell'agro nocerino sarnese. Lo ha riferito, a mezzo comunicato stampa, la locale compagnia carabinieri.

Secondo quanto emerso dalle indagini un 34enne si è presentato presso il pronto soccorso dell'ospedale nocerino ed ivi ricoverato in prognosi riservata a causa di una grave ferita da arma da taglio nella regione dorsale toracica, con perforazione del polmone. I militari hanno quindi raccolto la testimonianza del ferito, ancora cosciente, ma non sono stati convinti dalle parole dell'uomo.

Hanno così avviato le indagini del caso ricostruendo l'intera vicenda: intorno alle 22 l'uomo era in compagnia di M. P., 37 anni, nota commerciante di Nocera Superiore. Sembrerebbe che, in seguito ad una lite, la donna abbia inseguito l'uomo per le scale (il 34enne stava per andarsene) colpendolo alle spalle con un coltello da cucina, recuperato in seguito dai carabinieri nel corso di una perquisizione domiciliare.

L'uomo, nonostante la notevole ferita, è quindi riuscito a recarsi presso l'ospedale cittadino. Alla donna, riferiscono i carabinieri, è stato contestato il reato di tentato omicidio: è stata rintracciata e condotta presso il carcere di Salerno, zona Fuorni. Motivo della lite e del gesto, ipotizzano i carabinieri, forse la gelosia.

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera Inferiore, tentato omicidio: donna accoltella un 34enne

SalernoToday è in caricamento