rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Nocera Inferiore

Tentato omicidio, stalking e lesioni nei confronti dell'ex moglie: arrestato 40enne di Nocera

L'aveva aspettata in strada e appena uscita di casa l'aveva fatta cadere al suolo, sbattendole più volte la testa sul selciato, graffiandole il volto e mettendole le dita negli occhi quasi a volerla accecare

Tentato omicidio, stalking e lesioni nei confronti dell'ex moglie: queste le pesanti accuse per un 40enne nocerino, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per i reati commessi il 5 febbraio sul Corso Vittorio Emanuele, a Nocera Inferiore, nei pressi dell’abitazione della vittima. L’ordinanza è stata emessa su richiesta della Procura della Repubblica, a seguito delle indagini dei poliziottii. Gli agenti, il 5 febbraio, infatti, intervennero a seguito della segnalazione pervenuta al “113” di una donna aggredita e malmenata. 

Sul posto, anche personale sanitario del “118” e la malcapitata fu trasportata in ambulanza presso il pronto soccorso, per essere curata e refertata con 10 giorni di prognosi per trauma cranico con ematoma alla regione occipitale ed escoriazioni multiple al volto. Gli agenti hanno accertato che la donna era stata malmenata dal marito, col quale era in fase di separazione, che l’aveva aspettata in strada e appena uscita di casa l’aveva  fatta cadere al suolo, sbattendole più volte la testa sul selciato, graffiandole il volto e  mettendole le dita negli occhi quasi a volerla accecare. Immediatamente sono scattate le ricerche dell’uomo presso tutti i luoghi da lui  frequentati al fine di rintracciarlo, ma si era reso irreperibile. Finalmente, il 40enne, questa mattina, venuto a conoscenza del provvedimento pendente nei suoi confronti, si è costituito, accompagnato dal suo avvocato, presso un Ufficio di Polizia di Mantova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato omicidio, stalking e lesioni nei confronti dell'ex moglie: arrestato 40enne di Nocera

SalernoToday è in caricamento