rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Giovi

Tentato suicidio a Giovi, il 17enne ha minacciato di compiere il gesto dopo una lite

Gli agenti si sono addentrati in un fondo, della zona collinare della città di Salerno, in cui si era allontanato il 17enne che, fortemente agitato per la lite familiare, si era già arrampicato su un albero e minacciava il suicidio

Nuovi dettagli, sul tentato suicidio avvenuto ieri a Giovi. Nel pomeriggio, infatti, è stato tratto in salvo un giovane di 17 anni, dopo la richiesta di aiuto lanciata dalla madre del ragazzo, con il quale aveva avuto una lite verbale, per futili motivi.

Il salvataggio

Gli agenti si sono addentrati in un fondo, della zona collinare della città di Salerno, in cui si era allontanato il 17enne che, fortemente agitato per la lite familiare, si era già arrampicato su un albero e minacciava il suicidio, cingendosi il collo con una corda. ​I poliziotti hanno così soccorso il giovane tagliando la fune che aveva preparato. ​Il ragazzo, che non ha riportato lesioni è stato affidato alle cure del personale del 118 che lo hanno comunque sottoposto a visita medica di controllo e, successivamente, trasportato, con ambulanza, in ospedale. Accertamenti in corso.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato suicidio a Giovi, il 17enne ha minacciato di compiere il gesto dopo una lite

SalernoToday è in caricamento