rotate-mobile
Cronaca Irno / Via Silvio Baratta

Vuole suicidarsi in via Baratta, la Polizia Municipale salva una giovane

Una giovane donna ha tentato di farla finita per cause ancora in corso di accertamento. Sul posto la Polizia municipale, i vigili del fuoco e l'Humanitas

Attimi di forte spavento, nel pomeriggio, in via Silvio Baratta. Un uomo di Bari, infatti, ha allertato la Polizia Municipale di Salerno, facendo sapere che una ragazza residente in città, si era detta in stato depressivo e che avrebbe voluto farla finita, lanciandosi dal balcone. Da questo, è iniziata la tenace ricerca degli agenti, per rintracciare la giovane ed evitare il peggio: partendo dal profilo Facebook della ragazza, è stata interpellata la Polizia Postale, giungendo ad individuare poi alcuni familiari della giovane, a Padula. Grazie al prezioso lavoro degli agenti, dunque, è stato possibile, non senza difficoltà, giungere presso l'abitazione della ragazza.

Dopo aver parlato con gli agenti, la giovane, di sua spontanea volontà, ha accettato di recarsi in ospedale per gli accertamenti del caso. Sono in corso, dunque, le indagini per risalire alle cause alla base del tentato gesto. Sul posto, anche i soccorsi dell'Humanitas di Salerno e i Vigili del Fuoco. Dramma sventato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuole suicidarsi in via Baratta, la Polizia Municipale salva una giovane

SalernoToday è in caricamento