rotate-mobile
Cronaca

Termovalorizzatore: per Canfora è utile, l'ira di Celano

"Il Pd ci dica con chiarezza se l'impianto di termovalorizzazione è necessario o meno per la nostra comunità". A scriverlo è il consigliere comunale Roberto Celano

"Il Pd ci dica con chiarezza se l'impianto di termovalorizzazione è necessario o meno per la nostra comunità". A scriverlo è il consigliere comunale Roberto Celano. "Ricordo che lo volle fortemente De Luca che ne individuà la location e si fece nominate commissario. Successivamente, allorquando le competenze furono trasferite alla provincia, gestita nel frattempo dal centrodestra, il Sindaco ritenne improvvisamente non più necessario l'impianto dopo aver già speso milioni di euro di soldi pubblici e varo perfino una variante per impedirne la realizzazione".

"Ora il Pd vince alla provincia e scopriamo dal neo eletto Presidente che il termovalorizzatore ritorna ad essere impianto utile ed indispensabile: ma non si ha forse la sensazione che l'impianto di deve fare solo se sono loro a realizzarlo? Stiamo su scherzi a parte?", domanda amareggiato il consigliere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termovalorizzatore: per Canfora è utile, l'ira di Celano

SalernoToday è in caricamento