rotate-mobile
Cronaca Centola

Terremoto, prezzi low cost negli alberghi cilentani per raccogliere fondi

A farsi promotore dell'iniziativa di solidarietà è Carmine del Greco, titolare ed amministratore unico delle "Case Vacanze Morfeo", della "Risto Bottega Villa Martina", del "B&B Palinuro Holiday"

A settembre prezzi low cost negli alberghi cilentani per sostenere le popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto. Parte da Palinuro ma è destinata sicuramente ad espandersi anche ad altre strutture ricettive che vogliono aderire ad un’iniziativa nata da un’idea di un imprenditore della zona. Si tratta di Carmine del Greco, titolare ed amministratore unico oltre che del Case Vacanze Morfeo, della Risto Bottega Villa Martina, del B&B Palinuro Holiday. Il progetto, denominato “Le settimane della solidarietà”, ha l’obiettivo di far trascorrere una splendida settimana al mare a prezzi davvero low cost (13 euro a persona) e contemporaneamente  raccogliere fondi per aiutare chi sta vivendo un momento triste.

“C’è bisogno di un aiuto concreto ed immediato” dichiara Carmine del Greco. “Per questo - aggiunge - ho deciso di voler donare parte del fitto di tutte le camere ed appartamenti delle mie strutture per tutto il mese di settembre, alla Croce Rossa Italiana, pubblicherò poi copia del bonifico effettuato”. Gli fa eco la receptionist del Morfeo Giusy Gaudio: “Speriamo che altre strutture della zona aderiscono a questa iniziativa” aggiunge Giusy Gaudio receptionist del Morfeo,”perché  insieme potremmo realmente fare un gesto di sollievo per  i nostri concittadini in questo momento di enorme difficoltà”. Per aderire al progetto basta prenotare una settimana della solidarietà in una delle strutture del gruppo “Servizi Turistici Palinuro” che si possono trovare su Facebook o sui siti ufficiali delle strutture.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto, prezzi low cost negli alberghi cilentani per raccogliere fondi

SalernoToday è in caricamento