rotate-mobile
Cronaca

Femminicidio a Pontecagnano: "Le aveva già buttato alcol e benzina addosso", la testimonianza choc

La collega di Anna Borsa, vittima del femminicidio consumato nel giorno di Carnevale, a Pontecagnano, ha raccontato che la giovane aveva paura del suo ex, non nuovo a minacce o episodi violenti

"Anna aveva paura: il suo ex le aveva già buttato alcol e benzina addosso tempo fa": agghiaccianti, le dichiarazioni della collega di Anna Borsa, la giovane del '92 freddata dal suo ex, A.E. le sue iniziali, ieri mattina, presso il salone di parrucchiere dove lavorava, in via Tevere, a Pontecagnano.

Il cordoglio di Salerno Pulita per il papà

Il fatto

L'uomo si era introdotto nel negozio con la scusa di salutarla prima di un viaggio, ma, nell'ufficio dell'esercizio commerciale le ha tolto la vita esplondendo dei colpi di pistola e ferendola mortalmente alla testa. A fiondarsi nell'esercizio commerciale, il nuovo compagno della vittima, colpito alla spalla e ricoverato al Ruggi. Come è noto, lo stesso assassino, ora in manette, avrebbe tentato di uccidersi esplodendosi un colpo alla testa. Piantonato dalle forze dell'ordine, è stato ricoverato al Ruggi per un intervento chirurgico. E' accusato di omicidio premeditato, tentato omicidio e porto abusivo di arma da fuoco.

Il cordoglio e gli interrogativi

Un fiume di messaggi di cordoglio per la morte della giovane del '92 che, dunque, secondo la testimonianza della collega avrebbe già subito minacce e maltrattamenti dall'ex che, ieri, le ha strappato la vita. Dolore ed interrogativi sulle denunce mai presentate dalla vittima, la quale, pur vivendo probabilmente angosce e dolori, aveva sempre preferito tacere, esponendosi così, inconsapevolmente, ad un rischio enorme che si è trasformato in un dramma irreversibile.

Fiaccolata per Anna

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Femminicidio a Pontecagnano: "Le aveva già buttato alcol e benzina addosso", la testimonianza choc

SalernoToday è in caricamento