rotate-mobile
Cronaca

Sorrisi, emozioni e spoiler: i Thegiornalisti "spaccano" al Palasele di Eboli

Uno spettacolo interamente condiviso con il pubblico, quello dei Thegiornalisti, capitanati da Tommaso Paradiso che, con i suoi occhiali da sole un po' appannati, ha fatto ballare e partecipare proprio tutti

Amore nell'aria, giovedì sera, al Palasele di Eboli, per il concerto dei Thegiornalisti. Occhi sognanti, brani cantati a squarciagola e cuori vibranti, tra effetti di luce e suoni che hanno coinvolto il foltissimo pubblico, da sold out. Uno spettacolo interamente condiviso con il pubblico, quello dei Thegiornalisti, capitanati da Tommaso Paradiso che, con i suoi occhiali da sole un po' appannati, ha fatto ballare e partecipare proprio tutti: romanticismo alle stelle, per "Questa nostra stupida canzone d'amore", momento in cui magicamente i cellulari hanno funto da strumento poetico, con migliaia di mini-torce accese per accompagnare la dolcissima melodia.

La curiosità

Tra una battuta ed un sorriso, anche uno spoiler sul singolo estivo dei Thegiornalisti: “lo dico solo a voi del sud... il singolo estivo in qualche modo vi coinvolgerà", ha rivelato Tommaso Paradiso. Senza sosta, la carrellata musicale, da "Riccione", a "New York", passando  per "L'ultimo giorno della terra", "Il tuo maglione mio", "Fatto di te", "La luna e la gatta", "Zero stare sereni", per arrivare a "Completamente" e "Felicità puttana", in un tripudio di luci e colori, dinanzi ad un pubblico scatenato, per saltare e cantare insieme i brani dei Thegiornalisti, rigorosamente con lo sguardo e i ricordi puntati sul palco. Un successo.

Foto di Angelo Tortorella per Anni 60 produzioni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorrisi, emozioni e spoiler: i Thegiornalisti "spaccano" al Palasele di Eboli

SalernoToday è in caricamento