rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Amalfi

Trivago, anche il "Santa Caterina" di Amalfi nella top 5 degli hotel regionali

Nonostante il leitmotiv sorrentino nella top 5 c’è spazio anche per un’altra splendida zona campana, la costiera amalfitana

Nuove soddisfazioni per le località turistiche del nostro territorio con trivago Reputation Ranking*, il più grande motore di ricerca al mondo che, raccogliendo 200 milioni di recensioni provenienti da più di 250 siti di prenotazione, ha stilato la classifica dei top 5 hotel, per ogni regione d’Italia, con la migliore reputazione online.

Per la Campania a vincere è “Maison la Minervetta” di Sorrento con una valutazione media di 96,34, su 100. Scorrendo la graduatoria dei top hotel regionali, i primi 4 sono situati a Sorrento. Ma anche la Divina è presente: il “Santa Caterina” porta la costiera amalfitana in classifica. Nonostante il leitmotiv sorrentino nella top 5 c’è spazio anche per un’altra splendida zona campana, la costiera amalfitana. L’hotel “Santa Caterina” (94,78) di Amalfi ottiene un notevole risultato chiudendo la classifica con un importante quinto posto. A seguire, al 6° posto il Margherita di Praiano e al 7° il Floridiana di Amalfi, mentre al 15° la Locanda Costa Diva di Praiano, al 17° Villa Gabrisa di Positano, al 18° Marina Riviera di Amalfi e al 19° L'Antico Convitto di Amalfi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trivago, anche il "Santa Caterina" di Amalfi nella top 5 degli hotel regionali

SalernoToday è in caricamento