rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Luigi Cacciatore

Topi e insetti nella zona dello stadio Vestuti: l'allarme dei residenti

Pioggia di segnalazioni, infatti, alla nostra redazione, per l'invasione di topi nelle strade negli ultimi giorni. "L'altra sera ne ho trovato uno morto sotto il mio palazzo", racconta un residente di via Conforti

Ne hanno fin sopra i capelli, gli abitanti di via Cacciatore, via Conforti e delle altre strade che circondano lo stadio Vestuti. Pioggia di segnalazioni, infatti, alla nostra redazione, per l'invasione di topi nelle strade negli ultimi giorni. "L'altra sera ne ho trovato uno morto sotto il mio palazzo - racconta un residente di via Conforti - E' stata una scena disgustosa".

Dello stesso avviso altri salernitani che vivono in via Cacciatore: "La colpa del proliferare dei ratti è anche di alcuni incivili che depositano la spazzatura in strada, prima dell'orario previsto per la differenziata - incalza - Per non parlare poi dell'incuria in cui versano gli oleandri a bordo marciapiede che, non potati, attirano insetti molesti e sono pure a rischio caduta". Nervi a fior di pelle, insomma, tra i salernitani che chiedono ancora una volta un efficace intervento di disinfestazione nella zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Topi e insetti nella zona dello stadio Vestuti: l'allarme dei residenti

SalernoToday è in caricamento