rotate-mobile
Cronaca Capaccio

Topi vicino alla scuola a Capaccio: se non ci pensa la Provincia, risolve il Comune

In seguito ad un incontro tra il sindaco Palumbo, l’assessore Sica, gli studenti e i genitori e della scuola, è stato garantito un intervento del Comune

Decisamente urgente, la bonifica dell’area adiacente alla sede di Santa Venere dell’Istituto Piranesi: la problematica verrà risolta dal Comune in quanto ad oggi non ci sono state mosse in tal senso da parte della Provincia. L'amministrazione di Capaccio Paestum, infatti, ha inviato una nota a Palazzo Sant’Agostino chiedendo di essere autorizzata ad eseguire l’intervento: come riporta Infocilento, la zona è in condizioni di degrado ed è popolata da topi che nei giorni scorsi sono riusciti ad arrivare fin dentro l’istituto.

La protesta

Gli studenti, per protesta, avevavo anche disertato le lezioni. Oggi, dopo un incontro tra il sindaco Palumbo, l’assessore Sica, studenti e rappresentanti dei genitori e della scuola, è stato garantito un intervento del Comune: la scuola resterà chiusa per due giorni della prossima settimana, mentre verrà effettuato l'intervento. Ancora non note le date scelte.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Topi vicino alla scuola a Capaccio: se non ci pensa la Provincia, risolve il Comune

SalernoToday è in caricamento