Topi vicino alla scuola a Capaccio: se non ci pensa la Provincia, risolve il Comune

In seguito ad un incontro tra il sindaco Palumbo, l’assessore Sica, gli studenti e i genitori e della scuola, è stato garantito un intervento del Comune

Decisamente urgente, la bonifica dell’area adiacente alla sede di Santa Venere dell’Istituto Piranesi: la problematica verrà risolta dal Comune in quanto ad oggi non ci sono state mosse in tal senso da parte della Provincia. L'amministrazione di Capaccio Paestum, infatti, ha inviato una nota a Palazzo Sant’Agostino chiedendo di essere autorizzata ad eseguire l’intervento: come riporta Infocilento, la zona è in condizioni di degrado ed è popolata da topi che nei giorni scorsi sono riusciti ad arrivare fin dentro l’istituto.

La protesta

Gli studenti, per protesta, avevavo anche disertato le lezioni. Oggi, dopo un incontro tra il sindaco Palumbo, l’assessore Sica, studenti e rappresentanti dei genitori e della scuola, è stato garantito un intervento del Comune: la scuola resterà chiusa per due giorni della prossima settimana, mentre verrà effettuato l'intervento. Ancora non note le date scelte.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma a Sant'Egidio, donna muore folgorata nella doccia

  • Colto da malore mentre l'amico fa benzina: muore 30enne a San Mango Piemonte

  • Travolto da un treno ad Angri: Tobia è morto, Agro a lutto

  • Morto investito da un treno, la sorella: "Vorrei abbracciare chi ha avuto il cuore di mio fratello"

  • Paura nel Golfo di Policastro, registrate quattro scosse di terremoto in mare

  • Incidente sulla Cilentana, muore anche la 17enne di Albanella

Torna su
SalernoToday è in caricamento