rotate-mobile
Cronaca Centro

Allarme topi al Tribunale di Salerno, scatta la denuncia della Cisl Fp

Il monito del sindacalista Antonio Galatro: "A rischio il parcheggio auto e l'area del quarto piano. Servono provvedimenti urgenti in merito"

Allarme topi all’interno del parcheggio auto e sul terrazzo, al quarto piano, del Tribunale di Salerno: Antonio Galatro, sindacalista della Cisl Funzione Pubblica, dopo aver ricevuto le segnalazioni di diversi lavoratori degli uffici giudiziari della città d’Arechi, ha deciso di  puntare i riflettori sulla vicenda.

“Ci risulta la presenza di topi che passeggiano indisturbati sia all’interno del parcheggio destinato alle auto di servizio dei vari uffici del Palazzo di Giustizia di Salerno, sia sul terrazzo, al quarto piano, dello stesso stabile”, ha detto Galatro. “La Cisl Fp, considerato quanto sopra e data la pericolosità di dette indesiderate presenze, chiede che i capi di questi uffici giudiziari, in maniera sinergica, applichino ogni forma di tutela per la salvaguardia della salute dei dipendenti e dell’utenza fino alla soluzione del problema lamentato. Come sindacato rimaniamo in attesa di urgenti provvedimenti per evitare ulteriori disservizi”, ha concluso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme topi al Tribunale di Salerno, scatta la denuncia della Cisl Fp

SalernoToday è in caricamento