rotate-mobile
Cronaca Irno / Via Settimo Mobilio

Topi in via Settimio Mobilio, Cicalese chiede una derattizzazione

"Il sindaco non pensi solamente alle luci: in via Settimio Mobilio serve una derattizzazione". L'allarme lanciato da commercianti e residenti della zona insieme al politico Pdl

"Oltre alle luci abbiamo anche i topi di Natale" questa la segnalazione di Raffaele Cicalese, esponente del Pdl, relativamente alla "presenza di topi nella zona di via Settimio Mobilio". Secondo quanto riferito da Cicalese in una nota "non si tratta di episodi sporadici ma di una costante. E' ormai da settimane che la situazione è precipitata e non c'è alcun cenno di miglioramento. I topi - l'allarme dell'esponente Pdl - sono destinati ad aumentare se non si interviene immediatamente".

Cicalese si rivolge quindi al primo cittadino Vincenzo De Luca: "Il sindaco non pensi solo alle luminarie, Salerno ha bisogno di una efficace derattizzazione". Il politico del Pdl ha raccolto le testimonianze di cittadini e commercianti della zona. Cicalese riferisce di un esercente che è stato costretto "ad uccidere un topo con la scopa" nei pressi del suo esercizio commerciale. "La nostra zona è abbandonata da tempo – conclude Cicalese – chiediamo solo di vivere in maniera civile e che venga almeno immediatamente disinfestata via Mobilio per preservarne l’igiene e la nostra salute".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Topi in via Settimio Mobilio, Cicalese chiede una derattizzazione

SalernoToday è in caricamento