Tornano le Giornate della Scuola Medica Salernitana: la conferenza stampa

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Giovedì 16 ottobre (ore 10) nella sede dell’Ordine dei Medici di Salerno (via dei SS. Martiri Salernitani, 31-Salerno) si terrà la conferenza stampa di presentazione de “Le Giornate della Scuola Medica Salernitana 2014”, manifestazione promossa dall’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno, che si terrà dal 23 al 25 ottobre.

Parteciperanno all’incontro: il Presidente dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Salerno, Bruno Ravera, il Vice Presidente Giovanni D’Angelo, il Presidente Commissione Albo Odontoiatri Gaetano Ciancio e i componenti del Direttivo dell’Ordine.

“Si rinnova, da 15 anni, – spiega il Presidente Bruno Ravera - l’evento delle “Giornate della Scuola Medica Salernitana”, un appuntamento particolarmente importante e carico di significato per gli iscritti all’Ordine dei Medici e Odontoiatri di questa provincia.

Il collegamento con lo spirito e le conquiste scientifiche dei medici della Schola Salerni rivive nelle iniziative che caratterizzeranno queste Giornate in un ideale passaggio del testimone ai neo iscritti a questo Ordine e a tutti i medici e odontoiatri di questo territorio. Nell'edizione di quest'anno risalta un convegno sulle cellule staminali, che vedrà la partecipazione dei maggiori studiosi di questa affascinante e controversa realtà. E’ un evento che appartiene alla civitas di Salerno, custode di questo patrimonio di cultura”.

Torna su
SalernoToday è in caricamento