rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Moda e tendenze: a Salerno torna alla ribalta la serenata, aria d'amore in via Calenda

Tra i giovani protagonisti della antica tendenza che sta riprendendo piede in città, Francesco Civale che, ieri sera, alle 22 in via Salvatore Calenda, ha ingaggiato il cantante Gianni De Caro per dedicare non una, ma ben tre serenate alla futura moglie

Rispunta in città, la serenata degli innamorati. L'antica tradizione che ha sciolto i cuori dei nostri nonni, infatti, torna alla ribalta a Salerno. Diversi i cittadini che, nel dichiarare il loro amore alla futura sposa, ai piedi della sua abitazione, scelgono di dedicarle canzoni con tanto di orchestra di sottofondo.

Tra i giovani protagonisti della antica tendenza che sta riprendendo piede in città, Francesco Civale che, ieri sera, alle 22 in via Salvatore Calenda, ha ingaggiato il cantante Gianni De Caro per dedicare non una, ma ben tre serenate alla futura moglie Rosa Pesola: i due convolano a nozze oggi presso la chiesa di San Gaetano. A prender parte al momento da ricordare, intanto, ieri, l'intero quartiere che ha rivolto gli auguri agli sposi e brindato con spumante al loro amore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moda e tendenze: a Salerno torna alla ribalta la serenata, aria d'amore in via Calenda

SalernoToday è in caricamento