menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il porto di Salerno

Il porto di Salerno

Porto commerciale, sequestrati rotoli in PVC destinati a copritavolo

I rotoli, 204 in totale, trovati in un container recavano marchi contraffatti: il legale rappresentante della ditta importatrice, di Terzigno, è stato denunciato dagli inquirenti all'autorità giudiziaria

Tovaglie in PVC sono state sequestrate, 204 rotoli per la precisione, presso il porto commerciale cittadino, in un'operazione congiunta di guardia di finanza e personale dell'agenzia delle dogane. I rotoli di PVC, da impiegare come copritavolo, sono stati scoperti all'interno di un container proveniente dalla Turchia. Alcuni di loro recavano il marchio "Moderno", altri il marchio "Perla".

Gli inquirenti hanno quindi contattato il legale rappresentante dei marchi registrati, che ha trasmesso copia certificati di registrazione comunicando "di non aver mai rilasciato licenza d’uso del marchio né al produttore dei beni né all’importatore". Il legale rappresentante della ditta importatrice dei prodotti, un italiano residente a Terzigno (Napoli) è stato denunciato per introduzione nel territorio nazionale di merce con marchi registrati privi della prescritta autorizzazione all’utilizzo degli stessi. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento