rotate-mobile
Cronaca

Tra palco e realtà - il talent musicale ... al via la serata di gala

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Venerdì 24 Gennaio ore 20:30 presso il Club Universitario Cavese prenderà vita quello che si presenta il progetto musicale più ambizioso e interessante dell'intera provincia salernitana: TRA PALCO E REALTA' - Il Talent Musicale.

Quindici ragazzi si sfideranno a suon di canzoni per aggiudicarsi l'ingresso al''interno della scuola,sotto l'occhio vigile dei tre capisquadra,della giuria popolare e di una giuria tecnica.

Mattatori della serata tre presentatori campani: Myky Petillo,secondo classificato a Social King, programma di Raidue; Pepyx Mc Live, vocalist di importanti discoteche dello stivali e speaker radiofonico di Radio Stero 5; Infernia Sinner, prima ed unica Drag Queen cavese, tutor del concorso nazionale Drag Factor The Italian Race.

I ragazzi si esibiranno su un loro cavallo di battaglia,al termine della loro esibizione verranno sottoposti al giudicio dei tre capisquadra (ALESSANDRA FRANCHINI, ALFRED LAMBER e SONIA DI DOMENICO). Per essere ammessi all'interno della scuola è sufficiente un "si" di uno dei tre capisquadra.

Giudizio insidacabile e importante è quello della giuria tecnica,che decreterà 'immune della serata e al termine del contest attribuirà il Premio delle Critica intitolato a Valentina Giovagnini,

Membri della Giuria tecnica sono:

Gugliemo Sansonna in rappresentanza della Associazione Musi.ca (associazione musicisti cavesi)

Antonio Siniscalchi in rappresentanza dello studio di registrazione che inciderà l'inedito del vincitore del contest.

Saphyria Loren presentatrice e direttrice artistica di The Best Show Ever Sud Italia.

Alfio Battagli speaker di Radio Base.

I ragazzi che saranno scelti a partecipare al contest seguiranno vere e proprie lezioni,seguiti dal proprio caposquadra e da un vocal coach.

Non ci resta che attendere il 24 Gennaio e seguire il contest,la novità dell'anno 2014.

Luigi Avagliano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra palco e realtà - il talent musicale ... al via la serata di gala

SalernoToday è in caricamento