Esodo estivo, previsto traffico intenso sull'autostrada A3 nel week end
Previsto traffico intenso nel prossimo week end, il secondo dell'esodo estivo. Lo ha riferito il presidente dell'Anas Pietro Ciucci a mezzo nota stampa. Volumi in linea con quelli del 2010
"Come già lo scorso anno le partenze fino a questo momento sono state ben distribuite nel corso della settimana e non si sono concentrate nelle giornate da bollino nero o rosso. I volumi di traffico sulla A3 sono rimasti in linea con l'anno precedente ma la circolazione quest'anno è stata più fluida, grazie ai nuovi tratti autostradali che l'Anas ha consegnato agli utenti prima dell'esodo estivo e all'invito a informarsi per ottimizzare partenze e rientri" così il presidente dell'Anas Pietro Ciucci a proposito dell'esodo estivo sulla autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria.
Per quanto riguarda il prossimo fine settimana, il presidente dell'Anas prevede traffico intenso sulla A3, sulla quale di recente sono stati inaugurati 240 nuovi chilometri, tra cui i tratti a tre corsie tra gli svincoli di Pontecagnano e Montecorvino Pugliano e tra Padula e Lagonegro.