rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Cronaca

Esodo estivo, previsto traffico intenso sull'autostrada A3 nel week end

Previsto traffico intenso nel prossimo week end, il secondo dell'esodo estivo. Lo ha riferito il presidente dell'Anas Pietro Ciucci a mezzo nota stampa. Volumi in linea con quelli del 2010

"Come già lo scorso anno le partenze fino a questo momento sono state ben distribuite nel corso della settimana e non si sono concentrate nelle giornate da bollino nero o rosso. I volumi di traffico sulla A3 sono rimasti in linea con l'anno precedente ma la circolazione quest'anno è stata più fluida, grazie ai nuovi tratti autostradali che l'Anas ha consegnato agli utenti prima dell'esodo estivo e all'invito a informarsi per ottimizzare partenze e rientri" così il presidente dell'Anas Pietro Ciucci a proposito dell'esodo estivo sulla autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria.

Per quanto riguarda il prossimo fine settimana, il presidente dell'Anas prevede traffico intenso sulla A3, sulla quale di recente sono stati inaugurati 240 nuovi chilometri, tra cui i tratti a tre corsie tra gli svincoli di Pontecagnano e Montecorvino Pugliano e tra Padula e Lagonegro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esodo estivo, previsto traffico intenso sull'autostrada A3 nel week end

SalernoToday è in caricamento