menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ancora lavori sulla Cilentana: lunghe code e disagi per chi viaggia

Nonostante la bella stagione sia ormai alle porte e i finanziamenti destinati alla viabilità, chi percorre la Cilentana sta fronteggiando ad oggi numerosi disagi

Ancora chiusa la Cilentana, tra gli svincoli di Agropoli Sud e Prignano Cilento. Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, è riuscito a destinare più di 10 milioni di euro per il completamento dell’arteria. Eppure, nonostante la bella stagione ed i flussi turistici siano ormai alle porte, sono ancora in corso i lavori di consolidamento del viadotto. Vige, infatti, il senso unico di marcia alternato.

Da oggi e fino alle 17 di domenica, in particolare, sarà permesso il transito solo ai veicoli che viaggiano in direzione Sud e a, seguire, ci sarà un'inversione di marcia il giorno successivo per favorire il rientro dei turisti e ritorno al senso unico alternato a partire dalle 17:30 del 2 maggio, fino al prossimo 5 maggio, giorno in cui i lavori dovrebbero concludersi. La situazione sta arrecando non pochi disagi ai pendolari e ai turisti. Insomma, almeno per ora ed i prossimi giorni, ancora code e stress per gli automobilisti che percorrono la Cilentana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento