rotate-mobile
Cronaca

Tragedia di Rigopiano, l'amaro sfogo del papà di Stefano ad un anno dalla valanga

“Tutte le sere andiamo a dormire con la speranza che sia la nostra ultima notte", hanno detto la mamma e il papà di Stefano Feniello a "La vita in diretta"

E' trascorso un anno dalla tragedia di Rigopiano. Non si dà pace, Alessio Feniello, papà di Stefano, originario del salernitano, tra le vittime della strage che ha segnato l'Italia intera. A un anno dalla terribile valanga che travolse il resort di Farindola, il signor Feniello, distrutto, ricorda il momento in cui gli dissero che il figlio era tra i superstiti, senza avere il coraggio poi di comunicargli che si era trattato di un errore.

L'intervento del papà di Stefano

Il padre di Stefano ospite a La vita in diretta, oggi, ha ripercorso ancora una volta quei momenti di dolore e rabbia, chiedendosi perchè nessuno si sia ancora assunto la responsabilità per quanto accaduto. “Tutte le sere andiamo a dormire con la speranza che sia la nostra ultima notte", hanno detto la mamma e il papà di Stefano. L'unica speranza che dà loro la forza di vivere, è che presto venga fatta giustizia e che chi ha sbagliato paghi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia di Rigopiano, l'amaro sfogo del papà di Stefano ad un anno dalla valanga

SalernoToday è in caricamento