rotate-mobile
Cronaca Tramonti

Beccato a versare rifiuti in un vallone aggredisce il capo dei vigili: denunciato

L'episodio di violenza si è verificato, ieri mattina, nei pressi della frazione Novella a Tramonti, in Costiera Amalfitana

Momenti di tensione, ieri mattina, a Tramonti, dove il comandante dei vigili urbani, Moreno Mauro Salsano, è stato aggredito da un “incivile” che gettava rifiuti di vario genere nella vegetazione.  In particolare, Salsano - riporta La Città - ha beccato il residente nei pressi della frazione Novella. Lì, pensando di non essere visto da nessuno, si stava disfacendo di alcune buste della spazzatura. 

Il fatto 

Ma la presenza della sua auto nella zona non è passata inosservata al capo della Polizia Locale che lo ha subito rimproverato per il suo comportamento non rispettoso dell’ambiente. E lui, di risposta, lo ha aggredito prima verbalmente e poi fisicamente. A soccorrerlo alcuni passanti che, senza non poche difficoltà, hanno placato l’ira del residente. Salsano, successivamente, si è recato al pronto soccorso dell’ospedale di Castiglione di Ravello per farsi medicare, mentre l’aggressore è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato a versare rifiuti in un vallone aggredisce il capo dei vigili: denunciato

SalernoToday è in caricamento