Tramonti e Ravello, al via i lavori di messa in sicurezza sulla SP 1
L’intervento è coordinato dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno
La Provincia di Salerno, nei comuni di Tramonti e di Ravello, consegna i “lavori urgenti di consolidamento e rinforzo della sovrastruttura stradale, verifica blocchi del paramento murario che sostiene la carreggiata, pulizia parete, ma anche rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale della SP 1” per l’importo complessivo di 61.473,56 euro.
Il cantiere
I lavori inizieranno presumibilmente fra oggi e domani con l’esecuzione, entro il 30 luglio prossimo, della pavimentazione della SP 1, per poi proseguire ed essere ultimati, nel giro di una settimana, con la realizzazione della segnaletica orizzontale e verticale. L’intervento è coordinato dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno.
Il commento
Il presidente della Provincia Michele Strianese: “Apriamo nuovi cantieri per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità”.