Trasporti a Capaccio, M5S contro il Comune: la replica del sindaco

Il sindaco Palumbo: "La verità è che il M5S locale cerca ogni pretesto per strumentalizzare. Altrimenti, se non l’hanno già fatto, aprissero una segreteria e lì i cittadini potranno rivolgersi per avere tutte le informazioni che vogliono"

Palumbo

Hanno protestato più volte nei giorni scorsi, gli esponenti del M5S che avevano puntato il dito contro il Comune di Capaccio, dopo che un autobus che accompagnava gli studenti era rimasto in panne. Anche la ditta che si occupa del trasporto aveva accusato l’amministrazione comunale, facendo appello ad una più costante ed attenta manutenzione dei mezzi e delle strade. Non si è lasciata attendere, dunque, la replica del sindaco Franco Palumbo:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Stiamo parlando di una problematica che abbiamo ereditato in quanto il contratto con la ditta che si occupa del servizio di trasporto scolastico è stato stipulato dalla vecchia amministrazione. Contrariamente però a quanto il Movimento 5 Stelle locale vuole dimostrare, i bambini sono l’espressione più bella della vita, ragion per cui non ci sogneremmo mai di metterli in pericolo. La verità è che il M5S locale cerca ogni pretesto per strumentalizzare. Altrimenti, se non l’hanno già fatto, aprissero una segreteria e lì i cittadini potranno rivolgersi per avere tutte le informazioni che vogliono. In ogni caso, colgo l’occasione per fare gli auguri a tutti gli onorevoli del M5S affinché riescano a tradurre in proposte le proteste attuali, mentre sotto l’aspetto amministrativo locale sono davvero insignificanti”. 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Salerno usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus a Cava de' Tirreni, morto luogotenente dei carabinieri

  • Covid-19: situazione drammatica al Ruggi, anziana in gravissime condizioni

  • Covid-19: altri 3 contagi a San Mango, nuovi casi a San Severino, Sarno, Vibonati e Nocera

  • Covid-19: contagi in diminuzione in Campania, l'analisi dei dati

  • Covid-19: in Campania 2.677 contagi, 8 nuovi positivi a Salerno città

  • Covid-19 a Cava, lo sfogo di Carla De Pisapia: "Mio padre è morto e devono ancora farmi il tampone"

Torna su
SalernoToday è in caricamento