rotate-mobile
Cronaca

In giro, con il coltello, nell'auto dell'Asl rubata: inseguiti e arrestati 3 giovani sul Corso

I tre, vistisi braccati, hanno cercato di allontanarsi a piedi, lasciando l’auto al centro della carreggiata di Corso Vittorio Emanuele

Volante della Questura di Salerno in azione, ieri notte, sul lungomare Trieste, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio, predisposti dal Questore. Alle ore 3,30 circa, infatti, gli agenti hanno  inseguito una Fiat Panda con il logo dell’ASL con tre giovani i a bordo.

L'inseguimento

I tre, con precedenti, hanno tentato in tutti i modi di evitare il controllo cercando di dileguarsi a forte velocità. I poliziotti, grazie alla loro prontezza, sono riusciti a raggiungere la vettura e i tre, vistisi braccati, hanno cercato di allontanarsi a piedi, lasciando l’auto al centro della carreggiata di Corso Vittorio Emanuele. Gli agenti li hanno inseguiti e, anche grazie alla collaborazione di salernitani, sono riusciti a bloccarli e a trarli in arresto.

polizia2-2-4

L'arresto

Identificati per R.C. 20enne salernitano pregiudicato, A.G 22enne salernitano con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti, rapina e furto di auto,  D.M.D. marocchino 19enne, regolare sul territorio nazionale, sono stati posti ai domiciliari e saranno giudicati con direttissima nella giornata di domani, dovendo rispondere di ricettazione resistenza e detenzione porto di coltello di genere proibito. L’auto, risultata rubata il 27 luglio, sarà restituita all’ASL di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro, con il coltello, nell'auto dell'Asl rubata: inseguiti e arrestati 3 giovani sul Corso

SalernoToday è in caricamento