rotate-mobile
Cronaca Eboli

Tre arresti ad Eboli: nei guai un estorsore, un ricettatore e un pusher

I carabinieri di Eboli, diretti dal capitano Alessandro Cisternino, hanno arrestato tre persone, ne hanno denunciate 5 e segnalate altre 2 alla Prefettura di Salerno

I carabinieri di Eboli, diretti dal capitano Alessandro Cisternino, hanno arrestato tre persone, ne hanno denunciate 5 e segnalate altre 2 alla Prefettura di Salerno. Per iniziare, sulla litoranea di Campolongo, i militari della  Stazione di Santa Cecilia hanno arrestato un cittadino marocchino, pregiudicato, responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato sorpreso dai carabinieri del Maresciallo Giovanni Trotta mentre consegnava alcune dosi di hashish ad un consumatore. Al termine dell’operazione sono stati recuperati e sottoposti a sequestro oltre 30 grammi di droga e sono stati segnalati alla Prefettura gli acquirenti. Tre prostitute, poi, sono state denunciate per violazione agli obblighi imposti con il foglio di via.

A Eboli, i carabinieri hanno notificato un provvedimento di carcerazione ad R.F. 45enne, condannato alla pena di 7 mesi di carcere per un’estorsione  consumata nel 2012 a danno di alcune pizzerie. Gli stessi militari hanno notificato un altro provvedimento di detenzione domiciliare di 1 anno e 4 mesi a D.L. 35enne responsabile di ricettazione. Gli equipaggi del Norm hanno controllato numerosi veicoli e sottoposto a sequestro 4 auto ed una motocicletta prive di assicurazione e denunciando 2 conducenti per guida senza patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre arresti ad Eboli: nei guai un estorsore, un ricettatore e un pusher

SalernoToday è in caricamento