menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Fammi rubare la tua energia elettrica": arrestato a Campagna

A Santa Cecilia di Eboli, intanto, i militari hanno arrestato due romeni per evasione dagli arresti domiciliari e due pregiudicati del posto sono stati sorpresi a bordo di un veicolo all’interno del quale è stato trovato un bastone animato

I carabinieri  di Eboli diretti dal capitano Alessandro Cisternino hanno arrestato 4 persone, ne hanno denunciate 3 e segnalate altre 2 alla Prefettura di Salerno. Per iniziare, a Campagna, i militari hanno eseguito un provvedimento emesso dal tribunale di Salerno con il quale è stato disposto l’arresto di uomo con precedenti, per estorsione e violenza privata. Già agli arresti domiciliari, era stato denunciato per aver imposto al vicino di casa di allacciarsi abusivamente alla sua rete elettrica.

A Santa Cecilia di Eboli, intanto, i militari hanno arrestato due romeni per evasione dagli arresti domiciliari: le indagini svolte dai militari hanno documentato numerose evasioni cui erano sottoposti da mesi poiché responsabili di furti nelle aziende agricole. Ad Altavilla Silentina, poi, denunciate tre persone responsabili di violazioni alle norme venatorie: ai tre cacciatori, sorpresi in area protetta della riserva naturale  Foce Sele Tanagro, sono stati sequestrati i fucili ed il relativo munizionamento.

A Borgo Carillia è finita ai domiciliari una persona del posto nei confronti della quale il tribunale di Sorveglianza di Salerno aveva  emesso un provvedimento di condanna di 4 mesi per violazione alle del Codice della Strada. E ancora, ad Eboli, gli equipaggi dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato due pregiudicati del posto sorpresi a bordo di un veicolo all’interno del quale è stato trovato un bastone animato. Sono stati controllati in totale 50 veicoli, 5 dei quali sottoposti a sequestro poichè  sprovvisti della prevista copertura assicurativa e segnalati alla Prefettura di Salerno due giovani trovati in possesso di stupefacente del tipo leggero. Per finire, sono stati recuperati, parcheggiati nei pressi del centro commerciale, due veicoli rubati a cui erano state apposte targhe contraffatte e che con molta probabilità sarebbero dovuti essere utilizzati per commettere reati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

social

Superenalotto: vincita di 84.032,07 euro a Pagani

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Lotto tecnico: nuove vincite per i lettori, i numeri

  • social

    Lotteria degli scontrini: i codici della seconda estrazione

  • social

    Prignano Cilento, dopo 50 anni ritorna l'aquila sul Monumento ai Caduti

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento