menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Disturbo al riposo delle persone": denunciati i titolari di 3 locali del centro storico

I poliziotti hanno anche effettuato un capillare controllo delle strutture ricettive, al fine di verificare, in particolare, il rispetto delle norme relative alla registrazione delle persone ospitate

Controlli serrati, nei locali salernitani, da parte della divisione della Polizia Amministrativa della Questura, nei confronti degli esercizi pubblici cittadini, in particolare di quelli del centro storico, soprattutto per monitorare le emissioni sonore nei locali dove si riproduce musica. Denunciati, dunque, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno, per disturbo al riposo delle persone, i titolari di tre locali nel centro storico: l'“HP”, in Via Arechi, "Capogiro”, in Piazza Sant’Agostino e “Special Camp”, in Piazza Sedile del Campo. Il titolare di un altro locale di Piazza Sant’Agostino, poi, è stato contravvenzionato  per 516, euro per aver effettuato emissioni sonore oltre l’orario consentito.

I poliziotti della Divisione Polizia Amministrativa, inoltre, hanno effettuato un capillare controllo delle strutture ricettive del capoluogo al fine di verificare, in particolare, il rispetto delle norme relative alla registrazione delle persone che vi alloggiano. Nel corso dei controlli il titolare del B&B “Tramonto sul Mare” è stato contravvenzionato per aver omesso di comunicare all’Autorità i nominativi dei suoi ospiti. Per tali strutture, dunque, verranno chiesti i provvedimenti di sospensione delle attività.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento