rotate-mobile
Cronaca Sarno

Controlli nell'Agro: 2 denunce per detenzione di droga ed una per ricettazione

In particolare, i militari hanno denunciato due coniugi che, nel corso di una perquisizione all'interno della propria abitazione, hanno tentato di disfarsi di una decina di stecche di hashish, buttandole dalla finestra

Denunciate tre persone ieri, nell'ambito dei controlli dei carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore. Per iniziare, a Sarno i militari hanno effettuato una perquisizione all’interno dei magazzini di un’industria conserviera, dove hanno trovato 51 cassoni in plastica per il trasporto dei pomodori, che erano stati trafugati, all’inizio del mese, dai capannoni di un’analoga attività industriale dell’agro nocerino-sarnese. Finisce nei guai, dunque, il titolare della ditta conserviera che è stato denunciato per ricettazione.

Nella serata, invece, i militari della Sezione Operativa di Nocera Inferiore hanno denunciato due coniugi del luogo, che, nel corso di una perquisizione all’interno della propria abitazione, hanno tentato di disfarsi di una decina di stecche di hashish, buttandole dalla finestra. La coppia dovrà rispondere di detenzione illegale di sostanze stupefacenti.

Per finire, a Pagani, i carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere agli arresti domiciliari nei confronti di F.C.,  22enne del luogo che, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria da alcuni mesi per un episodio di spaccio, ha ripetutamente violato le prescrizioni imposte dalla misura cautelare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nell'Agro: 2 denunce per detenzione di droga ed una per ricettazione

SalernoToday è in caricamento