rotate-mobile
Cronaca

Ladri di liquori e gratta e vinci a Casal Velino: bottino da 4mila euro, 2 arresti

I carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania e della Stazione di Acquavella hanno eseguito un provvedimento di custodia cautelare nei confronti di 2 indagati

I carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania e della Stazione di Acquavella  hanno eseguito un provvedimento di custodia cautelare nei confronti di 2 indagati, ritenuti responsabili di furti commessi lo scorso maggio, ai danni di tre esercizi commerciali sul litorale di Casal Velino.

A conclusione di articolate attività info-investigative, dunque, P.D. 27enne e B.B. 37enne sono finiti ai domiciliari. Agivano sempre di notte, quando i negozi erano chiusi e sono stati incastrati non solo dalle telecamere di sorveglianza, ma anche grazie ad una impronta lasciata da uno dei due su un vetro rotto. I tre furti avvenuti a distanza di pochi giorni in esercizi tra loro limitrofi, hanno fruttato per i due malfattori un bottino complessivo di circa 4.000 euro, tra denaro, liquori, biglietti “gratta e vinci” e carnet di assegni in bianco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di liquori e gratta e vinci a Casal Velino: bottino da 4mila euro, 2 arresti

SalernoToday è in caricamento