rotate-mobile
Cronaca

"Una caramella per l'8 marzo": ironia e critiche sui social contro Trenitalia, il sarcasmo di un locale salernitano

Il locale Osteria numero 4 di Pellezzano, ispirandosi all'offerta di Trenitalia, ha annunciato di regalare una lacrima di vino alla prima cliente dell'8 marzo

Ironia e sarcasmo, sui social, per l'iniziativa di Trenitalia annunciata per l'8 marzo: "In occasione della Festa della Donna, il prossimo 8 marzo sui treni Frecciarossa e Frecciarossa 1000, riceverai in omaggio una caramella gelèe Caffarel al limone. Offerta valida l'8 marzo 2019, salvo esaurimento scorte". Questo il regalo che Trenitalia aveva pubblicato sul suo sito internet, per omaggiare le clienti.

I commenti

Nonostante la società ferroviaria abbia poco dopo rimosso il post, gli utenti si sono sbizzarriti tra commenti ironici e critiche sul web. Anche nel nostro territorio, diversi i salernitani che hanno condiviso la foto del post di Trenitalia corredandola con battute. Tra questi, anche il locale Osteria numero 4 di Pellezzano che, rievocando l'offerta pomo della discordia, ha annunciato di offrire una lacrima di vino  alla prima cliente dell'8 marzo (vedi foto in basso ndr).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Una caramella per l'8 marzo": ironia e critiche sui social contro Trenitalia, il sarcasmo di un locale salernitano

SalernoToday è in caricamento