rotate-mobile
Cronaca

Treno bloccato in galleria per 40 minuti: odissea per i pendolari sulla tratta Sapri-Napoli

Il convoglio, a causa di un guasto, ha terminato la sua corsa a Nocera Inferiore, dove i passeggeri sono stati costretti a salire su un altro treno, arrivato anche in ritardo

Disagi, questa mattina, per i pendolari a bordo del treno regionale Sapri-Napoli partito alle ore 8.31 da Salerno.

L'odissea

Il convoglio - ci segnalano esaperati alcuni lettori - si è fermato per 40 minuti all’interno della galleria che conduce a Nocera Inferiore. Successivamente il treno ha terminato la sua corsa alla stazione nocerina a causa di un guasto tecnico. E così i passeggeri sono stati costretti a salire sul treno metropolitano Napoli-Campi Flegrei che, a sua volta, è partito con quasi dieci minuti di ritardo.  Insomma,  tanti studenti, lavoratori o semplici cittadini hanno iniziato la giornata dovendo affrontare una vera e propria odissea.

I commenti

In tanti ci stanno scrivendo per denunciare l'accaduto. "Sono una passeggera del treno Sapri-Napoli e vorrei segnalarvi che insieme a centinaia di altre persone sono rimasta bloccata nella galleria che da Salerno porta a Nocera. Dicono guasto tecnico. Ma è possibile che accadano ancora cose del genere? Quì al Sud siamo proprio alla frutta" ci scrive Barbara. "Ho dovuto cambiare due treni e sicuramente arriverò tardi a lavoro. E' possibile - si domanda Marco - che per fare la tratta Napoli-Salerno ci vogliano quasi due ore? La cosa bella è che il treno sul quale siamo saliti a Nocera è arrivato con 9 minuti di ritardo". "Perderò sicuramente la coicidenza per Milano. E chissà quanto dovrò aspettare per ripartire" si lamenta Maria, che era a bordo del treno con la madre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treno bloccato in galleria per 40 minuti: odissea per i pendolari sulla tratta Sapri-Napoli

SalernoToday è in caricamento