rotate-mobile
Cronaca

Treno diretto a Salerno travolge e uccide una ragazza: si indaga

La tragedia è avvenuta, alle 17.30, presso la stazione di Marina di Cerveteri (Roma). Completamente bloccata la circolazione ferroviaria sulla FL5. I treni al momento hanno ritardi superiori ai 60 minuti

Tragedia, oggi pomeriggio, alle 17.30, alla stazione di Marina di Cerveteri (Roma) dove il treno Intercity 511, proveniente da Torino Porta Nuova e diretto a Salerno, ha investito e ucciso una ragazza di 21 anni.  

Le indagini

Per consentire l'intervento dell'Autorità Giudiziaria il traffico ferroviario della linea Fl5 Grosseto-Roma è stato sospeso fra Maccarese-Fregene e Civitavecchia.  In corso la riprogrammazione del servizio ferroviario. Secondo i primi accertamenti degli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria del Lazio la giovane potrebbe essere stata investita dal convoglio in transito alla stazione mentre si trovava troppo vicino ai binari. Al momento gli investigatori della PolFer non escludono comunque nessuna ipotesi. Completamente bloccata la circolazione ferroviaria sulla FL5. I treni al momento hanno ritardi superiori ai 60 minuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treno diretto a Salerno travolge e uccide una ragazza: si indaga

SalernoToday è in caricamento