Furti al Tribunale di Vallo della Lucania: arrestato il ladro di portafogli

Presso il Tribunale di Vallo della Lucania, negli ultimi giorni si erano verificati una serie di furti nelle aule delle udienze e negli uffici. E ieri è stato notato dai militari e quindi colto in flagranza di M.A.

Ha rubato un portafogli nel tribunale di Vallo della Lucania ed è stato arrestato: i carabinieri ieri hanno fatto scattare le manette ai polsi, con l'accusa di furto aggravato, per il 63enne M. A, originario di Vibo Valentia, ma domiciliato a Prignano Cilento.

Le indagini e l'arresto

Presso il Tribunale di Vallo della Lucania, negli ultimi giorni si erano verificati una serie di furti nelle aule delle udienze e negli uffici. E ieri è stato notato dai militari e quindi colto in flagranza di M.A., mentre si accingeva a rubare l’ennesimo portafogli dalla borsa di un avvocato. Dopo averlo perquisito, è stato recuperato il portafogli dell’ultima ignara vittima. Inoltre, nei locali del tribunale, sono stati rinvenuti altri 5 portafogli contenenti ancora tutti i documenti e le carte di credito. L'uomo è stato condotto nel carcere di Vallo della Lucania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia all'Università di Fisciano: giovane precipita dal parcheggio multipiano e muore

  • Grave incidente in autostrada, all'altezza della barriera di San Severino

  • Suicidio all'Unisa, il cordoglio di Loia: in arrivo tre psicologi per gli studenti

  • Tutti in fila per Van Gogh: ingresso gratuito alla mostra immersiva

  • Ex coppia di Pontecagnano a "C'è Posta per te": Federica dice no a Salvatore

Torna su
SalernoToday è in caricamento