rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Zona Porto

Trip advisor premia il salernitano Re Maurì

TripAdvisor è lieta di assegnare a Re Mauri il Certificato di Eccellenza 2015. Avete raggiunto questo obiettivo grazie alle recensioni molto positive che avete ricevuto in maniera costante dai viaggiatori di TripAdvisor

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

TripAdvisor ha incoronato Re Maurì. Questa la comunicazione ufficiale da parte del più grande sito di viaggi del web: "TripAdvisor è lieta di assegnare a Re Mauri il Certificato di Eccellenza 2015. Avete raggiunto questo obiettivo grazie alle recensioni molto positive che avete ricevuto in maniera costante dai viaggiatori di TripAdvisor".

Dunque un risultato che premia l'impegno e la costanza della struttura nata poco più di un anno fa per volere del Gruppo Marinelli, già proprietario del Lloyd'sBaia Hotel; un progetto ambizioso e anche un grande omaggio al proprio capostipite, Giuseppe Marinelli: il nome scelto per questa nuova incantevole location si compone, infatti, di un epiteto regale simbolo dell'amore, della stima e della riconoscenza dei quattro figli verso il proprio padre e del soprannome "Maurì" con il quale l'adorato Signor Giuseppe veniva affettuosamente chiamato dai suoi cari fin dall'infanzia.

Non c'è attestazione più importante di quella che viene attribuita dai clienti, dicono al Re Maurì; e il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, proprio perché basato sulle recensioni degli ospiti, rappresenta il più grande e autorevole voto di fiducia.
"Il Certificato di TripAdvisor è il giusto riconoscimento al nostro impegno - ha commentato Maria Marinelli, General Manager -, abbiamo accolto la notizia con entusiasmo, soddisfazione e con un pizzico di emozione. Continueremo a coccolare i nostri clienti così come abbiamo sempre fatto, con passione e trasferendo loro tutto l' amore per la nostra terra e per i suoi sapori".

Qualità, cura del dettaglio, professionalità. A Re Maurì l'armonia dell'ambiente fa il pari con il senso di pace e di benessere interiore che trasmette questa regale conchiglia di luce incastonata in un meraviglioso paesaggio, quasi sospesa tra cielo e mare. Il piccolo gioiello alle porte dellaCostiera Amalfitana (adiacente all'altro gioiello che è il Lloyd's Baia Hotel) è affidato a una squadra innamorata del meglio, dal maitre sommelier Roberto Adduono, ai ragazzi in sala e quelli in cucina ai comandi dello chef Lorenzo Cuomo. Una squadra di valenti professionisti per i quali lavorare al Re Maurì è un vanto.

Infine qualche breve notizia su TripAdvisor, sito che comprende oltre 200.000 hotel e attrazioni turistiche e più di 30.000 destinazioni nel mondo e che con più di 35 milioni di recensioni e 29 milioni di visitatori al sito ogni mese TripAdvisor è "il più grande sito di viaggi sul web". Il sito raccoglie le valutazioni scritte dagli utenti utilizzatori delle strutture; ogni recensione viene valutata dallo staff che giudica se è coerente alle linee guida del sito; in caso contrario non viene pubblicata.
"Riconoscendo le strutture che si impegnano a offrire agli ospiti un servizio eccellente - ha spiegato Marc Charron presidente di TripAdvisor for Business - il nostro sito non solo aiuta ad aumentare gli standard dell'ospitalità in tutto il mondo ma offre anche alle strutture sia grandi sia piccole la possibilità di distinguersi e differenziarsi dalla concorrenza».
Per determinare i vincitori del Certificato di Eccellenza, TripAdvisor utilizza un algoritmo proprietario che tiene conto della qualità, quantità e attualità delle recensioni e delle opinioni postate dai viaggiatori su TripAdvisor in un periodo di dodici mesi, della posizione della struttura nella classifica di popolarità sul sito e del suo tempo di permanenza nella classifica. Per qualificarsi, una struttura deve mantenere un punteggio complessivo stabile su TripAdvisor di almeno quattro punti su cinque, aver ricevuto un numero minimo di recensioni ed essere presente sul sito da almeno dodici mesi.

Sulla base di questi parametri lo staff di TripAdvisor ha comunicato alla General Manager, Maria Marinelli, la decisione di assegnare alla location salernitana l'ambito e prestigioso attestato.

Il ristorante Re Maurì si trova in Via Benedetto Croce (lungo la SS18 verso Vietri), 84121Salerno. Telefono 089 7633687; sito www.remauri.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trip advisor premia il salernitano Re Maurì

SalernoToday è in caricamento