rotate-mobile
Cronaca Fratte Calcedonia / Via Federico Wenner

Via Wenner, tenta di pagare con buoni pasto rubati: denunciato

L'uomo è stato fermato dagli agenti di polizia dopo che, in un supermercato di via Wenner, aveva tentato di acquistare generi alimentari utilizzando quindi buoni pasto rubati. I poliziotti cercano un complice dell'uomo

Tenta di pagare in un supermercato con buoni pasto rubati ma viene scoperto e denunciato dagli agenti di polizia: lo ha reso noto, a mezzo comunicato stampa, la questura di Salerno. I controlli della polizia sono scattati dopo che il responsabile di un supermercato situato in via Wenner aveva segnalato che un cliente aveva tentato di pagare con dei buoni pasto rubati.

I poliziotti sono giunti sul posto e, dopo gli accertamenti di rito, hanno denunciato l'uomo, M. B., 62 anni, residente a Velletri, per tentativo di truffa, ricettazione e sostituzione di persona: l'uomo era già noto alle forze dell'ordine. Gli inquirenti hanno scoperto che l'uomo, nella circostanza, aveva tentato di utilizzare, per acquistare generi alimentari, quindici buoni pasto risultati rubati. Già in passato, riferisce la polizia, l'uomo aveva compiuto lo stesso reato. Glli agenti di polizia danno la caccia ad un complice dell'uomo.

 

 

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Wenner, tenta di pagare con buoni pasto rubati: denunciato

SalernoToday è in caricamento