rotate-mobile
Cronaca Torchiara

Torchiara, furto di gas e corrente: arrestato

Un 49enne del posto aveva manomesso i contatori del gas e della corrente appropriandosi abusivamente dell'energia: è stato posto agli arresti domiciliari. Tre denunciati per furti e ricettazione

Aveva bypassato il contatore dell'ENEL a lui intestato e manomesso quello dell'ENI, prelevando energia elettrica e gas abusivamente: un 49enne è stato arrestato dai carabinieri a Torchiara con l'accusa di furto aggravato e truffa. Nel corso di un controllo presso il domicilio dell'uomo i militari hanno scoperto che riusciva ad usufruire di corrente elettrica e gas in maniera abusiva, quindi senza pagare il dovuto corrispettivo, grazie alla manomissione dei contatori. Su disposizione del magistrato di turno presso la procura della Repubblica di Vallo della Lucania l'uomo è stato quindi posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Tre uomini sono stati denunciati dai carabinieri della compagnia di Agropoli (agli ordini del capitano Raffaele Annichiarico) con l'accusa di ricettazione e di aver commesso alcuni furti in abitazione tra Cicerale, Ogliastro Cilento ed Agropoli: i militari, a conclusione di articolate indagini, hanno trovato materiale risultato essere provento dei reati in oggetto.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torchiara, furto di gas e corrente: arrestato

SalernoToday è in caricamento