rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Truffa una straniera falsificandole la firma: denunciata la commessa di un negozio a Battipaglia

E' finita nei guai la commessa di un negozio di elettronica, grazie alle indagini del Personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia

Falsità in scrittura privata e truffa: è finita nei guai la commessa di un negozio di elettronica. Il Personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia ha denunciato la donna: le indagini sono iniziate dal 20 ottobre, dopo che una cittadina ucraina aveva raccontato alle forze dellì'ordine che, a sua insaputa, le era stata attivata un’utenza telefonica di un noto operatore, tramite un negozio di elettronica di Battipaglia.

Gli accertamenti

La straniera ha anche detto che nel novembre 2016, presso quello stesso esercizio commerciale, aveva attivato una diversa utenza telefonica del medesimo operatore. I poliziotti, nel corso delle indagini sulle due attivazioni telefoniche, hanno accertato che sul contratto relativo ad una delle due attivazioni, erano state apposte firme contraffatte della ucraina, ricopiate dall’altro contratto effettivamente sottoscritto. Anche le copie dei documenti d’identità personale della straniera non erano copie degli originali, ma delle fotocopie allegate all’altro contratto. Gli agenti hanno controllato i timbri e le firme apposti sui due contratti, risalendo all’identità di una commessa dipendente dell’esercizio commerciale che è stata identificata per B.M., 37enne e, che è stata, quindi, denunciata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffa una straniera falsificandole la firma: denunciata la commessa di un negozio a Battipaglia

SalernoToday è in caricamento