rotate-mobile
Cronaca Camerota

La casa delle vacanze a Camerota è un sogno ma si rivela una truffa: coppia denunciata

I due truffatori, originari della provincia di Napoli, avevano fatto perdere le loro tracce rendendosi irreperibili su tutte le utenze fornite

La casa delle vacanze a Marina di Camerota era un sogno, ma si è rivelata una truffa. Per questo una coppia di napoletani è stata denunciata dai carabinieri del comando provinciale di Avellino impegnati nella campagna “Difenditi dalle truffe”. In particolare, i militari della Stazione di Forino, prendendo spunto da una denuncia contro ignoti presentata da un giovane del luogo, hanno iniziato immediatamente un’indagine all’esito della quale hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria una 33enne ed un 44enne residenti in provincia di Napoli.

Nel corso degli accertamenti, infatti,  hanno scoperto che la coppia aveva fraudolentemente pubblicato su un noto sito online un annuncio di una casa vacanze situata nel comune di Marina di Camerota. Grazie a foto panoramiche mozzafiato ed al prezzo conveniente, i due avevano convinto il giovane  a versare  la caparra ricaricando una poste pay. Incassato il denaro, però, i due hanno fatto perdere le loro tracce.  

Di qui la denuncia del ragazzo truffato ai carabinieri, grazie alla quale sono riusciti ad identificare e denunciare in stato di libertà i due truffatori alla Procura della Repubblica di Avellino. La coppia è accusata di  truffa on-line.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La casa delle vacanze a Camerota è un sogno ma si rivela una truffa: coppia denunciata

SalernoToday è in caricamento