rotate-mobile
Cronaca Giffoni Sei Casali

Giffoni Sei Casali: truffa alle poste di Prepezzano

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Città, un'impiegata dell'ufficio postale di Prepezzano avrebbe approfittato della buona fede dei risparmiatori per farsi lasciare i libretti postali ed effettuare movimenti non autorizzati

Sarebbero decine i risparmiatori di Giffoni Sei Casali truffati da un'impiegata dell'ufficio postale di Prepezzano. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Città, infatti, la donna avrebbe approfittato della buona fede dei risparmatori inventando scuse quali la mancanza di linea, per farsi lasciare il libretto postale ed effettuare movimenti di denaro senza la presenza degli interessati.

Sarebbe stato il cervellone di Poste Italiane, che registra tutte le operazioni, a rendersi conto dell'anomalia grazie ad alcuni movimenti sospetti. Molti cittadini, infatti, non si sarebbero neanche resi conto dei prelievi non autorizzati fino alla convocazione da parte dell'azienda. Ora i risparmiatori sono sul piede di guerra ed hanno anche chiesto aiuto all'Amministrazione Comunale di Giffoni sei Casali per supportarli nella spiacevole vicenda. Proprio il sindaco Marotta, quindi, ha scritto una lettera alla direzione nazionale e provinciale di Poste Italane sicuro che l'azienda metterà in campo ogni azione per tutelare i risparmiatori truffat.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giffoni Sei Casali: truffa alle poste di Prepezzano

SalernoToday è in caricamento