Truffa ad un anziano, pregiudicato denunciato a Nocera Inferiore

L'uomo, un pregiudicato napoletano, aveva tentato di farsi consegnare la somma di 1000 Euro dall'anziano, dicendo che doveva saldare un debito del figlio della vittima. E' stato denunciato dai carabinieri per tentata truffa

Tenta di raggirare un anziano facendosi consegnare mille Euro e subito dopo fugge a bordo di un'automobile. E' accaduto a San Marzano sul Sarno. G. S., 32 anni, pregiudicato, è stato denunciato dai carabinieri e fotosegnalato alle stazioni dell'agro e della zona vesuviana, affinchè altre vittime di simili raggiri possano eventualmente riconoscerlo. L'uomo aveva tentato di farsi consegnare mille Euro da un anziano dicendo che si trattava di una somma dovutagli dal figlio della vittima prescelta. E' quindi subito fuggito.

Sul posto si sono però recati i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Nocera Inferiore, che hanno fermato l'uomo denunciandolo per tentata truffa. Il proprietario del veicolo, C. I., 31 anni, anche lui napoletano, è stato denunciato perchè il veicolo risultava sottoposto a sequestro dallo scorso luglio per mancanza di assicurazione e l'uomo era stato nominato custode giudiziario.

 

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma tra le due Nocera, giovane geometra si toglie la vita

  • Eboli, sequestrata una macelleria: il proprietario tenta di aggredire i carabinieri

  • Via Pietro del Pezzo: rissa in pizzeria, intervengono i carabinieri

  • Ultras Salernitana a lutto: è morto Antonio Liguori

  • Settecentomila lettere in partenza dall'Agenzia delle Entrate

  • Roccadaspide, raccoglie castagne cadute sulla strada: minacciato con un'ascia per il "furto"

Torna su
SalernoToday è in caricamento