rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Truffe sul web, usando storie di persone ammalate: arrivano Le Iene

Schiaffi, spintoni, offese e persino morsi per l'inviata del noto programma da parte della truffatrice che aveva usato anche la storia di Armandino: indignazione da parte di tutti i telespettatori

Aveva usato anche il nome di Armandino, il piccolo tifoso della Salernitana che aveva commosso tutta Italia nella sua lotta contro un brutto male, da cui è guarito. Una truffatrice, ieri, è stata smascherata da Le Iene: molte persone, in maggior parte donne, sono cadute vittime del raggiro organizzato dalla donna senza scrupoli che esponeva sul web i suoi prodotti tramite falsi profili Facebook, impietosendo i clienti con storie false, come quella di avere figli malati, o di essere lei stessa gravemente ammalata.

Il raggiro

Dopo il pagamento, la merce non è mai arrivata alle vittime: le Iene sono riuscite a intercettare la donna responsabile della truffa. Quest'ultima, scoperta, ha messo in atto  una violenta aggressione ai danni di Alice Martinelli che, con la sua troupe, è stata costratta a chiudersi in auto per difendersi dalla furia della truffatrice. Schiaffi, spintoni, offese e persino morsi per l'inviata del noto programma: indignazione da parte di tutti i telespettatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffe sul web, usando storie di persone ammalate: arrivano Le Iene

SalernoToday è in caricamento