menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Polizia Postale

Polizia Postale

Truffe on-line: denunciato un giovane cilentano, l'operazione

Tutto è iniziato a seguito della denuncia presentata presso la Sezione Polizia Postale di Grosseto da una cittadina italiana di 32 anni, che in risposta ad un annuncio aveva acquistato alcune macchine fotografiche

Continua la lotta alle truffe online da parte della Polizia Postale e delle Comunicazioni di Salerno. In particolare, oggi è finito nei guai un giovane cilentano. La squadra E-Commerce della Polizia Postale che indagava da tempo sulle tracce di un uomo 33enne della provincia di Salerno, ha aspettato un suo passo falso per poterlo individuare.

Tutto è iniziato a seguito della denuncia presentata presso la Sezione Polizia Postale di Grosseto da una cittadina italiana di 32 anni, che in risposta ad un annuncio aveva acquistato alcune macchine fotografiche, pagando in anticipo alcune migliaia di euro con carta di credito, senza averle mai ricevute. Vi erano anche altre denunce, sempre per acquisti di oggetti online su un sito web di commercio elettronico, mai recapitati e che portavano allo stesso autore dei raggiri telematici. Raccolti sufficienti elementi, l’uomo è stato denunciato per truffa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento