Ttg di Rimini: sarà presente anche una delegazione cavese

La Fiera è l’evento clou dell’anno per il settore in cui tutta l’industria dei viaggi (nazionale e internazionale) si riunisce per contrattare, fare networking e attivare nuovi business

L'evento

Dal 12 al 14 ottobre prossimi, Cava de’ Tirreni sarà presente alla TTG di Rimini, il principale marketplace del turismo in Italia, arrivata alla 54esima edizione, inserita, gratuitamente, nello stand della Regione Campania.

La Fiera è l’evento clou dell’anno per il settore in cui tutta l’industria dei viaggi (nazionale e internazionale) si riunisce per contrattare, fare networking e attivare nuovi business. “Abbiamo avuto accesso al padiglione della Regione  – afferma la consigliere comunale, Marisa Biroccino, con delega al turismo – e saremo presenti per promuovere la nostra città in un contesto altamente specialistico. La conoscenza è il primo passo per attivare percorsi di incoming e attrarre flussi turistici, interloquendo direttamente con gli operatori, confrontandosi e aprendosi ad un mercato in continua evoluzione. La nostra città ha certamente un appeal turistico, ma anche tante carenze strutturali a partire dai posti letto, ai collegamenti, ma luoghi come l’abbazia, il corso porticato, gli itinerari artistici e naturalistici dei nostri borghi collinari sono una risorsa che bisogna far conoscere ed è questa la prima sfida da vincere anche attraverso altri idee e progetti in cantiere”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maxi concorso Regione Campania: ecco gli idonei alla prima fase

  • Pioggia e vento, nuova allerta meteo in Campania: ecco le previsioni

  • Angri, investito da un treno mentre raggiunge il binario: grave studente

  • Incidente sulla Cilentana, muore Francesco Farro: donati gli organi

  • Incidente in litoranea ad Eboli, auto investe una donna: è morta

  • Travolta da un bus mentre attraversa la strada a Milano: grave maestra salernitana

Torna su
SalernoToday è in caricamento