rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Ttg di Rimini: sarà presente anche una delegazione cavese

La Fiera è l’evento clou dell’anno per il settore in cui tutta l’industria dei viaggi (nazionale e internazionale) si riunisce per contrattare, fare networking e attivare nuovi business

Dal 12 al 14 ottobre prossimi, Cava de’ Tirreni sarà presente alla TTG di Rimini, il principale marketplace del turismo in Italia, arrivata alla 54esima edizione, inserita, gratuitamente, nello stand della Regione Campania.

La Fiera è l’evento clou dell’anno per il settore in cui tutta l’industria dei viaggi (nazionale e internazionale) si riunisce per contrattare, fare networking e attivare nuovi business. “Abbiamo avuto accesso al padiglione della Regione  – afferma la consigliere comunale, Marisa Biroccino, con delega al turismo – e saremo presenti per promuovere la nostra città in un contesto altamente specialistico. La conoscenza è il primo passo per attivare percorsi di incoming e attrarre flussi turistici, interloquendo direttamente con gli operatori, confrontandosi e aprendosi ad un mercato in continua evoluzione. La nostra città ha certamente un appeal turistico, ma anche tante carenze strutturali a partire dai posti letto, ai collegamenti, ma luoghi come l’abbazia, il corso porticato, gli itinerari artistici e naturalistici dei nostri borghi collinari sono una risorsa che bisogna far conoscere ed è questa la prima sfida da vincere anche attraverso altri idee e progetti in cantiere”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ttg di Rimini: sarà presente anche una delegazione cavese

SalernoToday è in caricamento