rotate-mobile
Cronaca Vietri sul Mare

Vietri: il 13 marzo seminario sul turismo con Booking e Tripadvisor

Il 13 marzo si terrà, presso il Lloyd's Baia Hotel, il seminario Evoluzione della commercializzazione alberghiera, promosso da Confesercenti provinciale di Salerno e da Sicme Energye Gas, che sarà incentrato sulle sfide del marketing social e digitale

Il 13 marzo si terrà, presso il Lloyd's Baia Hotel, il seminario Evoluzione della commercializzazione alberghiera. La manifestazione, promossa da Confesercenti provinciale di Salerno e da Sicme Energye Gas, sarà incentrata sulle sfide del marketing social e digitale e sarà completamente gratuita ed aperta, oltre che agli operatori turistici, anche al pubblico interessato. L'incontro rientra nella campagna di formazione ideata dal direttore del Sistema Confesercenti, Bianca Cecaro Pierri.

​Il Seminario vedrà l'intervento di diversi relatori del settore alberghiero, esperti in comunicazione e marketing, pronti a svelare come sfruttare al meglio i nuovi strumenti dell'era digitale, dai social network alle piattaforme specializzate, per veicolare e lanciare la propria offerta turistica. Tra i partecipanti, gli specialisti di due colossi del web come Tripadvisor e Booking.com. La manifestazione sarà aperta alle 15 dal presidente di Confesercenti di Salerno Enrico Bottiglieri e dall'amministratore delegato di Sicme Pierluigi Punzi ed interverranno Harry Sciò, Mario Cardone, Docente di Marketing & Distribuzione per il turismo, Alessandro Fiore, Area Manager di Booking.com, Annalisa Ballaira, CEO della web agency Relactions, Gianluca Laterza, Territory Manager di TripAdvisor e Gennaro Pisacane, presidente del Consorzio Amalfi di Qualità. La tavola rotonda conclusiva sarà moderata da Claudia Bonassi. Per informazioni ci si può rivolgere a Confesercenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vietri: il 13 marzo seminario sul turismo con Booking e Tripadvisor

SalernoToday è in caricamento