rotate-mobile
Cronaca Minori

In auto a Minori con coltello e cacciaviti: denunciato, nei guai anche una turista ubriaca

I militari hanno denunciato per guida sotto l'effetto di alcool una turista russa che durante la notte aveva perso il controllo della propria vettura, finendo su un muro di delimitazione della Statale Amalfitana

Fermato e denunciato un 19enne di Pagani, la scorsa notte, a Minori, dai Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Amalfi. Come riporta Il Vescovado, a seguito di una perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di un coltello e tre cacciaviti nascosti nell'auto, presumibilmente destinati alla commissione di furti. Gli strumenti sono stati sequestrati e il giovane paganese, A.M., denunciato per porto abusivo di strumenti atti ad offendere.

Guida sotto effetto di alcool

Nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi, inoltre, i militari hanno denunciato per guida sotto l'effetto di alcool una turista russa che durante la notte aveva perso il controllo della propria vettura, finendo su un muro di delimitazione della Statale Amalfitana, a Praiano. La 26enne, in evidente stato di alterazione psicofisica, si era rifiutata di sottoporsi all'alcoltest, facendo così scattare la denuncia per il superamento del limite massimo del tasso ed il ritiro della patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto a Minori con coltello e cacciaviti: denunciato, nei guai anche una turista ubriaca

SalernoToday è in caricamento