rotate-mobile
Cronaca Caggiano

"Non posso abbeverare gli animali": ubriaco danneggia un edificio a Caggiano

L’uomo, per futili motivi dovuti alla mancanza di acqua per abbeverare degli animali dal cortile in suo possesso, ha danneggiato con un bastone il vetro della porta di ingresso della centrale di sollevamento delle acque

Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina in azione, a Caggiano. E' stato, infatti, denunciato un quarantaduenne del posto per danneggiamento aggravato di edificio pubblico e guida in stato di ebbrezza. I militari della Stazione di Caggiano, attraverso una immediata attività di indagine svolta con l'aiuto di testimoni oculari e visione di filmati di videosorveglianza, hanno accertato che nelle prime ore della mattina, l’uomo, per futili motivi dovuti alla mancanza di acqua per abbeverare degli animali dal cortile in suo possesso, ha danneggiato con un bastone il vetro della porta di ingresso della centrale di sollevamento delle acque di Caggiano. Poi si è allontanato.

I carabinieri, immediatamente intervenuti, hanno bloccato nelle vicinanze dell’edificio la Fiat Bravo usata dall’uomo, riscontrandogli un tasso alcolemico superiore al massimo del limite consentito dalla legge, e quindi confiscandogli il veicolo e ritirandogli la patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non posso abbeverare gli animali": ubriaco danneggia un edificio a Caggiano

SalernoToday è in caricamento